Mascherina antivirus fai da te 😷

cucire mascherine protettive fai da te

Una raccolta di video tutorial per fare mascherine antivirus fai da te, che sicuramente ci aiuteranno anche a riempire le nostre giornate in modo creativo e produttivo. Le mascherine protettive sono introvabili? Me la faccio da solo, andiamo a vedere come!

Mascherine fai da te con la carta forno

Lo YouTuber Issam Lababidi, che tra l’altro è farmacista, ci da la sua ricetta per realizzare una mascherina protettive fai da te, con quello che quasi tutti abbiamo in casa, e cioè, carta da forno e pinzatrice.

Mascherine da cucire con cartamodello

Mascherina protettiva riutilizzabile con cartamodello GRATUITO. Il tutto dal canale Sweet Susi Cucito e Riciclo Creativo FACILE.

Mascherine fai da te senza cucire

Mascherine antivirus fai da te anche senza cucire, se non abbiamo una macchina da cucire in casa, o filo e attrezzi vari. Qui vi mostriamo un video molto utile per realizzare una mascherina senza cucire di Eli Crea cucito e riciclo creativo

Mascherine fai da te con le garze

Un altro farmacista viene in nostro soccorso. Possiamo usare anche le garze al posto della carta forno, ma ricordiamoci di usarle solo una volta perchè diventano presto un ricettacolo di germi.

Avete Provato? Siete riusciti a fare la vostra mascherina? Fateci sapere se avete seguito qualche video guida mi raccomando. Diteci anche qual’è la vostra versione preferita.

Se non hai tempo di farne una da solo, acquista delle mascherine protettive già pronte.

Un commento su “Mascherina antivirus fai da te 😷”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *