Mascherine antivirus Griffate è la nuova moda

mascherine antivirus alla moda

Arrivano le mascherine antivirus griffate. Da Gucci e Fendi, anche i grandi Brand di alta moda hanno iniziato o stanno iniziando a commercializzare questo tipo di prodotti.

Insomma, anche le mascherine fanno tendenza e possono essere alla moda.

Una delle mascherine più ricercate, specialmente dai giovani, è la mascherina di Off-White, in cotone nero con la stampa bianca del logo del marchio sul davanti, oppure bianca con freccia e logo.

Poi c’è quella con la stampa tipica di Louis Vuitton e anche la proposta di mascherina di Marcelo Burlon modello Black Wings, nera, in cotone con stampa colorata, è molto ricercata.

Anche il Calcio non è rimasto fermo a guardare

Calcio, mascherine griffate dei club: l’idea spopola in Germania e Usa, la Roma ci ha già pensato

Il Bayern ne ha vendute anche 100mila al giorno: il ricavato va in beneficenza. L’idea si è diffusa anche negli Stati Uniti: in commercio dalla Lega calcio e dall’Nba.

Ma non finisce qui, perchè a quanto pare ci sono anche le mascherine da sposa

Maggio era il mese delle spose, ma in tempo di Coronavirus anche i matrimoni vengono rimandati. Secondo dati riportati dall’agenzia Agi, sono 17 mila i matrimoni cancellati tra marzo e aprile, 50 mila quelli che salteranno tra maggio e giugno. L’Atelier Tosetti di Como, specializzato in abiti nuziali, ha deciso di creare occhiali, guanti, copri-mascherina e schermi protettivi in “limited edition”.

https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-mascherina-si-ma-trendy-e-griffata-ADKmWFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *