mascherine ffp2 colorate

Perché mascherine colorate?

Viviamo in un periodo nel quale la sicurezza non è mai troppa, dobbiamo proteggerci da un virus che continua ad infettare ed a trasmettersi sempre di più.

In questo momento, come se non bastasse, abbiamo anche la variante Omicron che sembra diffondersi ogni giorno sempre di più, facendo crescere il numero degli infettati.

La buona notizia è che forse i sintomi di Omicron sembrano più lievi, ma ancora non possiamo dirlo con certezza, perché in Italia mancano questo tipo di informazioni, e quindi ci basiamo dai dati provenienti da latri paesi.

Se volete proteggervi senza rinunciare ad un tono di colore, queste mascherine possono fare al caso vostro.

Prodotto consigliato

48 Mascherine FFP2 certificate CE colorate Made in Italy BFE ≥99% Mix 12 Colori Blu, Arancioni, Rosse, Nere, Azzurre, Verdi, Verdi Mela, Gialle, Tortora, Viola, Rosa, Lavanda

Una maschera FFP2 certificata è progettata per proteggere chi lo indossa e coloro che li circondano da particelle e sostanze chimiche pericolose con cui possono entrare in contatto.

Descrizione del prodotto

  • BFE ≥99% Efficienza di filtrazione batterica. 48 Mascherine Filtranti Monouso FFP2 NR in 12 COLORI DIVERSI sigillate singolarmente. 
  • Certificato ISO 13485 ed ISO 9001. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009 
  • SANIFICAZIONE TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C per l’abbattimento della carica batterica. 
  • Realizzate in TNT, ad alta efficienza. Elastici auricolari per la massima comodità e semplici da indossare 
  • Prodotto e confezionato in Italia 100% Made in Italy e filiera controllata e marchio CE

Ulteriori informazioni

Mascherine FFP2 costruite per essere leggere con elevato potere filtrante a 4 strati, aderenti con la corretta lunghezza degli elastici prevista dalla normativa

Prodotto sanificato e confezionato nel rispetto delle norme igieniche correnti