Mascherine lavabili colorate

mascherine colorate lavabili

Le mascherine lavabili colorate ed in cotone, secondo noi sono la soluzione definitiva agli sprechi derivanti dall’uso delle mascherine usa e getta.

Tra l’altro, molte di esse sono prodotte da aziende italiane, e quindi acquistarle in questo momento diventa anche una scelta etica.

Noi in famiglia le abbiamo usate fin da subito, perchè visto che non si trovavano gli altri tipi, abbiamo iniziato immediatamente a cercare alternative come quelle fai da te.

Poi cercando abbiamo trovato ed acquistato online delle mascherine in cotone, colorate e con diverse fantasie, sia per grandi che per bambini.

Chiaramente, dal punto di vista estetico sono più carine delle normali mascherine chirurgiche, e visto che ci dobbiamo abituare ad usarle spesso nei i prossimi periodi, conviene iniziare a dare un’occhiata in giro.

Naturalmente non a tutti interessa l’estetica e ci mancherebbe, però chi magari anche per esigenze lavorative, o per una cerimonia, ha necessità di apparire con uno stile un po’ più curato, sicuramente la mascherina colorata diventa insostituibile.

Se volete dare un’occhiata online a vari tipi di mascherine colorate seguite questi link:

Mascherine lavabili colorate su Amazon

Mascherine lavabili colorate su Modaloshop

Se volete ricevere su Telegram le foto delle ultime mascherine colorate lavabili disponibili, iscrivetevi al canale Telegram di Modaloshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *