Omicron: Screening nelle scuole e terze dosi

In un intervista al corriere della sera, il generale figliuolo ha detto: “Siamo pronti a vaccinare tutti i cittadini che lo vorranno e ad avviare lo screening nelle scuole. Ora più che mai dobbiamo ricordarci che il vaccino è l’unico sistema per proteggerci dal virus e dalle sue varianti”.

Ha poi aggiunto: “Aumentare il numero di persone vaccinate e che hanno ricevuto il booster ci aiuterà a consolidare la barriera costruita finora con oltre 108 milioni di somministrazioni dall’inizio della campagna vaccinale”, sottolinea Figliuolo al quotidiano, “Si tratta di decisioni prese a ragion veduta e coerenti con le disponibilità di dosi. Con l’apertura a quattro mesi, dal prossimo 10 gennaio, considerando le dosi attualmente disponibili e quelle che saranno distribuite nel prossimo mese, si potrà soddisfare la platea di potenziali ricettori”.

Puoi leggere l’intera intervista nell’articolo completo:

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/piano-anti-Omicron-del-generale-Figliuolo-Screening-nelle-scuole-e-terze-dosi-c482a8b3-96cd-41fd-8841-a2d6c7217e33.html