Tornano le mascherine obbligatorie per le feste di natale: ecco il vero motivo!

La mascherina non è obbligatoria nella zona bianca, secondo le disposizioni governative, ma alcuni sindaci la chiedono.

Dobbiamo assicurarci che le mascherine non vengano inalate dai bambini che vogliono giocare con loro.

Indipendentemente dal fatto che le persone indossino o meno maschere, siamo ancora qui per essere consapevoli della salute e della sicurezza della nostra comunità.

Ecco un promemoria per noi stessi su quali maschere indossare quando non abbiamo scelta: viso, collo, capelli, spalle, avambracci, mani.

Il recente annuncio del governo ha affermato che mentre alcune aree hanno una regolamentazione diversa per indossare una maschera, tutte le cose comportano un rischio

La decisione del Ministero della Salute di vietare l’uso di mascherine chirurgiche che non sono obbligatorie per tutti gli ospedali e le agenzie di sanità pubblica a livello nazionale ha suscitato polemiche tra le persone.

Più del novanta per cento della popolazione esprime solidarietà alle persone che soffrono di malattie, sentendosi responsabili nei loro confronti e desideroso di manifestare la propria preoccupazione.

Tuttavia, molte persone sostengono che vietare le maschere in tutti i luoghi non sarebbe efficace

“Ogni piccolo atto di gentilezza, non importa quanto apparentemente insignificante, ha un impatto sulla vita.” – Anonimo.

Se passi davanti a qualcuno che ha appena lasciato cadere qualcosa a terra, non distogliere lo sguardo: mostragli che ci tieni aiutandolo a raccoglierlo. Sono le azioni come queste che mantengono l’umanità nell’umanità.

⁣⁣#maschera #beneficenza #gentilezza #comunità